lunedì 1 febbraio 2010

About us:

"L'arte della strega è uno spazio fatto per chi ama le cose uniche e particolari"

Ispirata dalla passione per l'arte manuale. Fin da piccola ho sempre fatto qualcosa con le mie mani anche perché è una passioni di famiglia. Partendo dai colori della cera per poi passare a lavorazioni con l'uncinetto ed i ferri, sono arrivata a realizzare creazioni sempre più fantastiche ed uniche curando ogni piccolo dettaglio...la mia voglia di creare ed imparare cresceva sempre di più fino a dedicarmi all'arte del patchwork.
Con il passare del tempo iniziai a creare i bijoux più belli con veri cristalli swarovski e perline myuki, molto pregiate, grazie alla tecnica del Peyote...

E così dalla passione per il fai da te e la moda,due arti che s'intrecciano nella tradizione della mia famiglia, nasce il desiderio di trasmettere agli altri un pizzico delle mie creazioni ed offrire la possibilità di possederle anche per pochissimo. L'arte della strega dal 2000 on-line è il punto d'incontro tra passione, arte, idee, qualità, unicità e soprattutto creatività.

Gentilezza, cortesia e disponibilità, rappresentano la mia filosofia lavorativa, mi aiutano a lavorare meglio. Qui troverai solo creazioni esclusive...ti piacciono?contattami subito per qualunque dubbio o interesse!e non te ne pentirai..

Artedellastrega

Nessun commento:

Posta un commento

 

L'Arte della Strega Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare