giovedì 4 marzo 2010

Opinioni: i bijoux fai da te che passione!!!


Eh si care amiche è proprio vero!
Da un po’ di anni, con sempre maggiore prepotenza la bigiotteria artegianale ha coinvolto uomini e donne di ogni età e di tutto il mondo. I vantaggi di questa tipologia di “monili” non sono pochi. Innanzitutto, viene offerta a prezzi in qualche modo accessibili a tutti (e quelli dell'arte della strega sono eccezionali), pur non mancando oggetti di “ alta bigiotteria” dal design ricercatissimo che presentano prezzi molto vicini ai tradizionali gioielli. Un altro e non trascurabile vantaggio è rappresentato dalla possibilità di poterne disporre in numero considerevole, di svariati materiali, colori e design, in modo da abbinarli ai vari capi, senza considerare che la scelta dei gioielli da indossare è espressione dello stato d’animo di quel particolare momento, esigenza che diventa facile da soddisfare grazie alla grande diffusione della bigiotteria.
Ma non sempre si trova già pronto il bijoux che si desidera, per cui sempre più persone, in particolare donne, sentono il bisogno di realizzare il bijoux ideale con la tecnica del Fai da te. Proprio a questo punto della storia entra in azione l'arte della strega per aiutarti a creare il bijoux che hai in mente o che è offerto in un negozio ad un prezzo che non rientra nelle proprie possibilità.
Noi sinceramente non siamo le uniche in questo settore, attualmente, molte realtà prendendo atto di queste esigenze e si sono attrezzate per offrire tutto il necessario per farti avere al più presto i vari bijoux (collane, bracciali, anelli e accessori).
Allora perchè rivolgersi a noi?
Ecco,aspettavo questa domanda...Noi donne abbiamo una mente creativa ed in costante movimento, siamo in grado di inventarci o immaginarci l'impossibile!L'Arte della Strega fa veramente magie passando dall'impossibile al possibile, siamo al passo con il tempo,con la moda, le nuove tendenze e soprattutto le tue esigenze..Voi dovrete semplicemente fare una sola cosa:METTERCI ALLA PROVA!
Se non troverai fra i nostri album ciò che cerchi, contattaci subito per mettere in pratica la tua idea e con un pò della nostra magia sicuramente troverai l'idea che ti manca da cui nascerà il tuo bijoux o accessorio ideale!!

Artedellastrega

3 commenti:

  1. Brave... ottima impressione... penso che vi contatterò presto... i gioelli esposti sono meravigliosi... brave!!!! brave!!!

    RispondiElimina
  2. Sono con te Lina..infatti oggi parlavo del blog con alcune mie amiche "amanti" dei bijoux fai da te che mi hanno subito chiesto il vostro contatto perche vogliono mettervi alla prova!!
    vediamo che siete in grado di fare ahaahaha
    pubblicate tutto qui..adoro il vostro articolo^^
    ciao

    RispondiElimina
  3. cavoli è fantastico....più li guardo più so che non ce la farò mai a farne uno..... bravissima!!!

    RispondiElimina

 

L'Arte della Strega Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare