sabato 20 marzo 2010

ARRIVA LA PRIMAVERA!!!!


ARRIVA LA PRIMAVERA

L’inverno è ormai passato,
l’epoca delle piogge se n’è andata.
I fiori sono apparsi sulla terra
Ed in questo momento è primavera.
E’ tempo di cantare.
La voce della tortora è nell’aria,
e il fico ha messo i primaticci teneri:
le viti in fiore mandano profumi.


(Da Il Cantico dei cantici)

I colori mettono allegria!!!
Questa è la mia risposta, ogni volta che il mio fidanzato ha qualcosa a che dire con il mio abbigliamento e accessoriato...Ora vi starete domandando ma come si vestirà la nostra cara redattrice?niente paura!di moda e colori me ne intendo!!è solo...che il mio ragazzo si veste puntualmente del classico nero...facile da abbinare e va bene con tutto. Invece secondo me ha solo paura di azzardarsi a mettere insieme più colori soprattutto ora che arriva la bella stagione!

I Bijoux come i colori parlano di noi, siano questi artigianali, un delicato filo di perle o un piccolo ciondolo di plastica, essi raccontano alla persona che abbiamo di fronte qualcosa della nostra personalità, del nostro carattere, del nostro modo di essere.

Sicuramente vi è capitato di sentirvi rinvigorite da una bella giornata di sole e iniziato a frugare nell'armadio alla ricerca di indumenti dai colori allegri e vivaci. Inconsciamente attraverso l'abbigliamento e gli accessori riflettiamo il nostro stato d'animo interiore e questo vale anche per i bijoux!!

Ebbene si!L'arte della strega per mettervi in allegria, vi propone per la Primavera diversi accessori, bijoux ed idee molto colorate...Dolcissime cascate di fiori di pannolenci adatte a tutte le donne che adorano colorare i propri capelli o quelli delle loro bambine. Nel linguaggio dei fiori regalare delle rose significa Amore, ti amo, amore ardente e passionale, rispetto, coraggio. Essendo la primavera la stagione degli amori, perché non offrire delle rose?Le metteremo ovunque: nei braccialetti, fermacapelli, spille, borse,ecc. Materiali?di fimo,feltro,stoffa,fili, swarovski e altro.
Inoltre il fascino delle perline, dei cerchi, catene, charms e dei ciondoli a tema comporranno delle bellissime collane con cui potrete sentirvi assolutamente fashion e invidiate...Gli orecchini spettacolari non mancheranno, c'è ne sono per tutti gusti per chi è “semplice” o “casuale” ma anche per quelle “vintage” o “dark”.
Tutte le forme,
colori e materiali saranno scelti con cura, creatività ed unicità. Se siete attente a tutto vi renderete conto che le nostre creazione sono sempre personalizzate e mirate a soddisfare le nostre care amiche che ci seguono attentamente.
L'arte della strega vi suggerisce di dare una occhiata ai nostri album e se non riuscirete a trovare niente di interessante, restiamo a vostra disposizione per consigli, opinioni e chi sa anche per fare affari con voi!
L'abbiamo detto: arriva la primavera!!e senz'altro fiori e colori allegri faranno la loro presenza.

Evviva la Primavera!

Artedellastrega

Nessun commento:

Posta un commento

 

L'Arte della Strega Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Online Shop Vector by Artshare